L’idea e l’evoluzione

Evoluzione di un originale “food and beverage”, STRAFORNO, mette in risalto la cucina della tradizione conferendole un carattere innovativo e alternativo.
Nel corso degli anni, STRAFORNO ha apportato diverse modifiche al look di partenza, trasformandosi in un locale a 360 gradi, adatto ad ogni tipo di evento culinario e non. Sono dimostrazione del fatto anche alcuni eventi culturali e musicali tenuti nel corso degli anni.
La genuinità dei prodotti, l’estro culinario garantito dai quotidiani fuori menù e la tradizione di una cucina classica convivono insieme per regalare un pasto delizioso, sfizioso e soprattutto buono, frutto di materie prime di altissima qualità accuratamente selezionate dai nostri chef e pizzaioli.

Straforno

Prodotti

Menu

News e Eventi

Il Servizio

Uno staff giovane, preparato e volenteroso, abituato alla grande attenzione e alla grande cura del cliente è il fiore all’occhiello di Straforno. Il risultato che ne deriva è un servizio eccellente, testimoniato dalla continua presenza di clienti di ogni fascia d’età.

Scopri di più

Il Ristorante

Il ristorante è dotato di ben 12 vetrate che, distribuite come a formare una “L”, creano nel centro una piazzetta, alla quale è possibile accedere attraverso un vialetto privato allestito con piante di vario genere e materiali di riciclaggio riadattati ad arredi veri e propri. Un’iniziativa che coniuga design e salvaguardia ambientale in un’unica soluzione.
Il locale, caratterizzato da un ampio ingresso con un grandissimo bancone bar a vista, è diviso in due sale: la prima è la “Sala Forni“, caratterizzata dalla presenza di due forni a legna a vista; la seconda, alla quale si accede passando davanti alla cucina a vista è la “Sala Family”, la zona dedicata a famiglie con bambini. Alla fine di essa troviamo uno spazio giochi all’interno di circa 80 mq.

SCOPRI DI PIÙ

L’ Arredamento

Arredamento moderno e minimale, ma caldo allo stesso tempo.

Spiccano elementi inerenti al campo dell’edilizia come la rete elettro saldata sospesa con funzione di controsoffitto,

la trave IPE rigirata come poggiapiedi al bancone bar, e come porta bottiglie,

i pallet EPAL come bottigliere per le bottiglie di vino,

gli angolari in ferro battuto e le lamiere in ferro lavorato e trattato

sono solo alcuni dei particolari arredi presenti all’interno del ristorante.